“Happy Birthday Peppe”. Questo è il nome del Galà promosso da Uisp Zona Flegrea Aps in programma lunedì 5 Gennaio alle ore 19:00 all’Hotel Gli Dei di Pozzuoli. L’evento si svolge nel nome e nel ricordo di Giuseppe Marciano, colonna della comunità Uisp nel territorio flegreo. Sarà una serata di beneficenza per sostenere le attività sportive dei ragazzi con disabilità.
L’accesso all’evento è possibile solo su invito ed è aperto a giornalisti e troupe televisive
Inoltre sarà anche l'occasione per dare avvio alla prima edizione del premio "Lo Sport che Unisce", un riconoscimento dedicato a chi, come lui, crede nel potere dello sport come mezzo di inclusione e solidarietà. Saranno raccolti fondi destinati a sostenere attività sportive inclusive per persone diversamente abili, permettendo loro di vivere esperienze che toccano il cuore e trasformano le loro vite.
“Nel nome di mio padre Giuseppe proviamo a restituire al nostro territorio non solo un momento di solidarietà per i ragazzi e le ragazze con disabilità ma anche un momento di incontro e di socialità”, ha dichiarato il presidente di Uisp Campania Antonio Marciano.
La serata si svolgerà in modo conviviale con un’apericena di gala, la musica dal vivo e uno spettacolo di cabaret.


“Emolumenti, compensi o corrispettivi a qualsiasi titolo attribuiti ai componenti degli organi di
amministrazione e controllo, ai dirigenti nonché agli associati”
attribuiti nel 2019 da UISP COMITATO REGIONALE CAMPANIA APS